Ponteggio Edile Multi Direzionale

Ponteggio Multidirezionale Pescara e Chieti

Quando si necessita di un ponteggio per ristrutturare facciate di edifici o altre superfici verticali che presentano una forma non lineare o che abbiano una forma irregolare

bisogna rivolgersi a professionisti del settore.

La nostra azienda, la Europont, è in grado di progettare e noleggiare ponteggi multidirezionali nel pieno rispetto della legge e garantendo tutte le condizioni di sicurezza e comodità per i lavoratori che lavoreranno su di esso.

L'azienda Europont è in grado di offrire soluzioni specifiche per qualsiasi necessità si dovesse avere bisogno: Europont è in grado di effettuare la progettazione ed il noleggio di ponteggi multidirezionali a Pescara e in tutta la provincia di Chieti.

I ponteggi allestiti dalla Europont vantano un elevato grado di affidabilità e la massima sicurezza degli operatori che operano su di esso, senza dimenticare la massima fruibilità del ponteggio stesso e la piena funzionalità per lavorazioni edili come le ristrutturazioni.

Tutti i materiali utilizzati per allestire i ponteggi mulidirezionali rispondono alle specifiche costruttive previste dalle normative in materia di sicurezza sul lavoro: ogni singolo componente del ponteggio viene attenzionato dallo staff di Europont che ne valuta lo stato e la capacità di tenuta.

Il ponteggio multidirezionale può essere progettato e messo in funzione direttamente dallo staff di Europont, che grazie all'esperienza maturata nel settore, garantisce la piena efficienza del ponteggio e la massima garanzia per i lavoratori.

Noleggiare un ponteggio alla Europont è semplice, basta contattarci al numero indicato ed un tecnico provvederà a stretto giro di proporre un preventivo dettagliato al committente, assicurando al tempo stesso qualità dei materiali e dell'installazione e prezzi tra i più competitivi tra quelli rintracciabili sul mercato delle province di Chieti e Pescara.


Contattaci adesso